In passato molte società automobilistiche operanti nel mercato europeo hanno collaborato con aziende asiatiche con l'unico obiettivo di ridurre i costi e rimanere competitivi sul mercato internazionale: questo modello nel tempo si è consolidato attraverso la maggior fiducia reciproca e la cooperazione tra imprese così che ora, questa opportunità si notevolmente ampliata, consentendo alle stesse società europee di sviluppare ex novo nuovi prodotti con i partner cinesi.
SHANGHAI AUTOTEC INTERNATIONAL CORP. consapevole di questa nuova fase, ha deciso di rafforzare la relazione con i partner commerciali in Europa dando vita ad una base aziendale in Europa, denominata AUTOTEC EUROPE, sita in Italia e collaborando attivamente con AUTOTEC COMPONENTS nel Regno Unito.
AUTOTEC EUROPE facilita la collaborazione tra la casa madre e i clienti europei, distributori e produttori di componenti automobilistici, migliora la comunicazione e fornisce supporto logistico quando necessario. Il nostro impegno è quello di rafforzare la cooperazione tra le aziende appartenenti al gruppo AUTOTEC con i nostri clienti europei, offrendo la nostra esperienza e lunga esperienza di collaborazione con il mondo produttivo cinese.
AUTOTEC EUROPE aiuta le aziende europee ad acquistare direttamente dalla Cina, consentendo di ridurre i costi e ampliare la gamma prodotti, offrendo un supporto per lo sviluppo di nuovi progetti di business in Cina.